Chi Siamo

Impresa di pulizie Volpi 

I nostri servizi

Perche sceglierci

L’Impresa di Pulizie Volpi da anni risponde alle esigenze di attività pubbliche e private nel territorio di Roma, offrendo i propri servizi con l’utilizzo di macchinari e strumentazione sempre all’avanguardia, personale qualificato e serietà.

Affidatevi a noi per il servizio di pulizia di uffici pubblici e privati a Roma, non dovrete avere più l’impegno di ritagliare il tempo necessario per rendere vivibile e accogliente il vostro luogo di lavoro, e si avrà la sicurezza di un servizio svolto a regola d’arte.

Come operiamo

Il personale è sempre riconoscibile tramite divisa e tesserino d’identificazione; gli orari sono preventivamente stabiliti con il cliente; il programma di servizio viene organizzato e compilato dai responsabili delle singole squadre. Rivolgersi alla nostra Impresa di Pulizie, quindi, comporta una serie di vantaggi:

  • sopralluoghi e preventivi gratuiti
  • costi competitivi
  • lavori altamente professionali
  • sostituzione immediata del personale in caso di malattia o infortunio
  • coperture assicurative contro eventuali danni a persone e cose
  • privacy e riservatezza

    Affidabile e Certificata

    La nostra impresa è iscritta dal 1990 al registro imprese con: 
    il N°-1996- 386532, con la qualifica di impresa artigiana, sezione speciale; con il N° albo artigiani 177045; ed alla  C.C.I.A.A. di Roma con il N° di Repertorio Economico Amministrativo 705058; e dalla stessa certificata nella fascia di classificazione delle imprese di pulizia (DM N° 274/1997Art. 3).

     

    Assicuriamo i migliori risultati

    Impresa di Pulizie Volpi assicura un ottimo svolgimento del servizio con prodotti disinfettanti, atossici, antiallergici ed attrezzature di primissima qualità regolarmente registrati ed autorizzati dal Ministero della Sanità.